Font Size

Layout

Cpanel

"La Beccaccia" di Spanò e Fadat

FINALMENTE E' USCITO L'ATTESO LIBRO
"LA BECCACCIA" DI SILVIO SPANO' E CHARLES FADAT 
copertinaspano

Una nuova sintesi delle conoscenze sulla beccaccia, aggiornata al luglio 2013,curata da Silvio Spanò e da Charles Fadat, noti studiosi della specie che rappresentano una garanzia di correttezza scientifica.

In questo scorcio di inizio millennio sono state fatte molte ricerche originali ed importanti che hanno portato alla luce utili precisazioni e qualche grossa novità sulla nostra Regina, anche grazie ad una maggior sensibilità a vari livelli e ad una collaborazione più consapevole tra studiosi e cacciatori specialisti.

Dopo il 2001 in Italia non era più comparso un lavoro completo sull’argomento che invece è stato sviscerato in almeno 4 grosse opere francesi e in pubblicazioni minori specialistiche  inglesi ed iberiche.

Il presente libro, che fa parte della collana “Fauna selvatica- biologia e gestione” delle edizioni  “Il Piviere” di Gavi (AL) riordina sinteticamente tutta la materia in un prodotto accessibile a tutti, anche per i costi contenuti, a fronte di una veste iconografica estremamente curata.

I soci del Club della Beccaccia potranno averlo in esclusiva con il logo del Club (numeri limitati) direttamente tramite   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   con un contributo,compreso le spese di  spedizione di  € 20,00 da versare sul c.c.p.  1012446900  intestato a Club della Beccaccia Via Monte d'Ago 59 (AN) causale Libro "La Beccaccia" 

Sei qui: Home Associazione Articoli inerenti "La Beccaccia" di Spanò e Fadat